Termini e Condizioni

Come si acquista

 

Acquistare su www.peltuinum.it è molto semplice:
1. andare nella Sezione della home page "Acquista online" o "I nostri prodotti".
2. effettuare il riconoscimento del proprio account inserendo username e password negli appositi campi
3. trovare il prodotto che si desidera ed inserirli nel carrello
4. selezionare la quantità e cliccare su “avanti”
5. controllare i propri dati di spedizione.
6. cliccare “avanti” e selezionare il tipo di pagamento desiderato.
7. Una volta scelta la modalità di pagamento il vostro ordine sarà regolarmente preso in consegna dal servizio clienti.

 

Pagamento

 

L'Antica Azienda Agricola Peltuinum Srl accetta le carte di credito Visa/Cartasì (non Electron), Mastercard, American Express.

 

È possibile pagare anche tramite bonifico bancario confermato (CRO).

 

PAGAMENTO ON LINE con CARTA DI CREDITO

 

Il pagamento viene verificato istantaneamente dalla banca e l’ordine passa immediatamente ad essere lavorato attraverso il sicuro sistema Paypal.

 

PAGAMENTO OFF LINE con BONIFICO BANCARIO

 

In questo caso, l'ordine verrà eseguito appena ricevuta conferma da parte della banca o, eccezionalmente e a discrezione dell'Antica Azienda Agricola Peltuinum Srl, alla ricezione via fax della attestazione di pagamento. Con questo metodo di pagamento i tempi tecnici di ricezione della conferma sono indicativamente di dieci giorni.

 

Le spedizioni

 

La consegna avviene indicativamente entro 48-72 ore dalla spedizione in Italia. Le spedizioni avvengono dal lunedì al giovedì e se l'ordine non contiene merce deperibile la spedizione avviene anche durante la giornata di venerdì. Vi verrà richiesto di indicare il paese di destinazione e su tale base, insieme al peso totale, verrà calcolato l'importo dell'intera spedizione (prodotti più spese di spedizione). Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata.

 

Protezione dei consumatori e recesso

 

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia per qualsiasi difetto o vizio inerente al prodotto stesso, da segnalare mediante raccomandata ai recapiti dell'Antica Azienda Agricola Peltuinum Srl entro 10 giorni dalla consegna. A discrezione dell'Antica Azienda Agricola Peltuinum Srl sarà nostra cura sostituire il prodotto a nostre spese, o con un prodotto equivalente, o a rimborsare il cliente dell’importo pagato.

Tutti i nostri clienti godono del diritto, esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la previsione dall’art. 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185; ciò permette di restituire il prodotto, previa comunicazione nel termine di 10 giorni dal ricevimento del prodotto a mezzo raccomandata ai recapiti dell'Antica Azienda Agricola Peltuinum ottenendone la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato. Le uniche spese che vi saranno richieste saranno quelle di spedizione. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione e non pu6ograve; essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.